
PDM - Power Distribution Module
Stai cercando soluzioni efficaci per collegare e gestire i componenti elettronici del tuo veicolo? I moduli di distribuzione dell'alimentazione sono fondamentali per coordinare comandi elettrici e meccanici, garantendo il funzionamento ottimale del veicolo. I PDM sviluppati da Systel Elettronica, efficienti e compatti, sono progettati per elaborare i segnali provenienti dai vari sensori, ottimizzando le prestazioni e migliorando l'affidabilità. Affidati alla nostra gamma di power distribution module per potenziare le funzionalità e l'efficienza dei tuoi sistemi automotive.
Carichi fino a 30A
La tecnologia a stato solido consente di controllare con precisione le correnti di uscita e massimizzare l'efficienza, erogando fino a 30 Ampere per uscita, con un massimo di 200 Ampere totali.
Versatilità
Progettati per innovare il controllo dei dispositivi del veicolo, i PDM di Systel Elettronica sono dotati di una vasta gamma di periferiche: uscite digitali e PWM, uscite controllate in corrente, ingressi digitali ed ingressi analogici.
Diagnostica integrata
L'architettura CAN permette di andare nel dettaglio e controllare lo stato di ogni singolo I/O in real-time. Corrente istantanea, temperatura, corrente massima erogabile, errori di CC, sono solo alcuni dei parametri controllabili.
I nostri prodotti
Flessibilità, personalizzazione e ascolto delle esigenze del cliente sono alla base di ogni dispositivo realizzato in Systel Elettronica. I moduli di distribuzione dell’alimentazione (PDM) offrono una piattaforma modulare per gestire efficacemente la distribuzione di potenza all’interno di sistemi complessi. Progettati per applicazioni industriali e automotive, i PDM sviluppati da Systel Elettronica includono opzioni configurabili sulle specifiche esigenze di utilizzo per controllare e gestire l'alimentazioni anche in ambienti gravosi.
Vuoi saperne di più?
Compila il modulo qui sotto.
Ti risponderemo nel minor tempo possibile
Applicazioni ed utilizzi dei moduli di distribuzione dell'alimentazione
I moduli PDM trovano impiego in contesti dove la distribuzione di potenza deve essere centralizzata, monitorata e sicura. I moduli di distribuzione dell'alimentazione sviluppati da Systel Elettronica consentono una gestione strutturata dei flussi elettrici, integrando funzioni di protezione e garantendo continuità operativa e diagnosi di stato in tempo reale.
La produzione dei power distribution module in Systel Elettronica
L'analisi delle esigenze di utilizzo, di potenza e di protezione è alla base della produzione dei power distribution module. In un processo completamente interno, Systel Elettronica progetta e realizza PDM eseguendo progettazione hardware e software, selezione di componenti di alta affidabilità, prototipazione e test in condizioni reali di carico. Ogni modulo di distribuzione viene sviluppato per facilitare l'integrazione nel sistema in cui viene inserito, assicurando prestazioni coerenti con l'applicazione richiesta.
Perché scegliere Systel Elettronica per i PDM
Hai bisogno di un sistema elettronico che risponda davvero alle tue esigenze?
Ogni progetto ha le sue complessità: per questo è fondamentale l’ascolto, la comprensione, la condivisione di soluzioni precise e puntuali. In Systel Elettronica sviluppiamo schede elettroniche e moduli di distribuzione dell'alimentazione progettati su misura, con un processo interno che ti assicura controllo, affidabilità e tempi certi. La nostra priorità è semplificare il tuo lavoro con soluzioni tecnologiche che si integrano perfettamente nel tuo sistema. Insieme, possiamo trasformare la tua esigenza in un risultato concreto.

Tutti i prodotti
Utilizziamo tecnologie all'avanguardia e un rigoroso controllo della qualità per offrire un'ampia gamma di prodotti elettronici. Scopri tutti i nostri prodotti.










